hotels

Celebrity Spotting, caccia al Vip in vacanza

Los Angeles, Londra, New York, ma anche la Giamaica, il Messico o le montagne del Colorado sono le mete ideali per ottenere un autografo dai vip.

Los Angeles – Chauteau Marmont

Lo storico Chateau Marmont sul Sunset Boulevard è una vera Mecca per chi insegue le celebrità del momento. Costruito nel 1927, le sue stanze hanno ospitato diverse generazioni di artisti, scrittori e sceneggiatori, che si sono dedicati alle loro creazioni proprio tra le mura dell’hotel, come F. Scott Fitzgerald, Tim Burton e Sofia Coppola. Più recentemente, Justin Timberlake, Jessica Biel e Kirsten Dunst sono stati avvistati a rilassarsi nella sala relax o a sorseggiare un cocktail all’affollato Bar Marmont.

Londra – Metropolitan London

Contemporaneo, chic e con una vista mozzafiato su Hyde Park e lo skyline londinese, il Metropolitan London ha ospitato personaggi famosi come Madonna, Johnny Depp, Jude Law, Tom Hanks e Cameron Diaz. Per incontrare i VIP più in voga, l’ideale è cenare al ristorante stellato Nobu, dove viene servito cibo Giapponese-Peruviano, oppure rilassarsi dopo cena all’esclusivo Met Bar, aperto soltanto agli ospiti dell’hotel.

New York – Soho Grand Hotel

Le celebrities sono di casa al Soho Grand Hotel, albergo di lusso in uno dei quartieri più alla moda di Manhattan. Lindsay Lohan, Heidi Klum, Kevin Spacey e Sarah Jessica Parker sono stati avvistati in questo famosissimo hotel. Gli ospiti qui hanno a disposizione un iPad e un MacBook Pro, un servizio di prima qualità al Prive Salon e, per i VIP che soffrono di solitudine, c’è persino la possibilità di adottare un pesce rosso per tutta la durata del soggiorno.

Port Antonio – Geejam

Immerso nel lussureggiante contesto di Port Antonio, in Giamaica, il trendy e lussuoso Geejam attira personaggi famosi da tutto il mondo, da Sharon Stone a Gwen Stefani e Bjork. Gli ospiti hanno a disposizione tutte le più avanzate tecnologie, oltre ad una spiaggia privata. All’arrivo, ad ogni ospite viene dato un telefono cellulare da usare durante il soggiorno, utile per accedere a tutti i servizi dell’hotel, oltre naturalmente per comunicare con il “mondo esterno”.

San Jose del Cabo – Las Ventanas al Paraiso

Las Ventanas al Paraiso, resort alla moda arroccato sulle scogliere tra Cabos San Lucas e San Jose del Cabo, ha ospitato leggende di Hollywood come Ava Gardner e John Wayne o, più recentemente, Jennifer Lopez, Leonardo di Caprio, Jessica Alba, Jennifer Aniston e Charlize Theron. Gli ospiti del Las Ventanas al Paraiso possono usufruire di un cameriere personale, degustare tequila e frequentare corsi di cucina, oltre ad avere a disposizione uno yacht per lussuose escursioni.

Aspen – Residences at the Little Nell

Residences at the Little Nell, uno degli hotel tradizionalmente più amati dalle celebrities che decidono di trascorrere le vacanze in montagna, è conosciuto in tutto il mondo per essere meta di VIP e personaggi famosi di ogni tipo: ha ospitato, ad esempio, star del calibro di Jack Nicholson, Mariah Carey e Kate Hudson. L’hotel offre ai propri ospiti, fra gli altri servizi, un programma di Test Drive su automobili Audi, per provare l’ebbrezza della velocità. Il ristorante dell’hotel, vincitore di numerosi premi, offre piatti prelibati accompagnati da una selezione di vini provenienti da una cantina di oltre 20.000 bottiglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *