lifestyle

Cortina Fashion WeekEnd, l’evento più glamour delle Dolomiti

Photo by freestocks.org from Pexels

L’appuntamento in alta quota per fashion addicted e non solo, è dal 5 all’8 dicembre, con la quarta edizione del Cortina Fashion WeekEnd, il fine settimana più glamour e trendy delle Dolomiti.

L’evento quest’anno vedrà sempre la moda come protagonista assoluta, ma declinata nel segno della “bianca magia”. Magia del viaggio e della scoperta di un territorio. Magia che corre sullo stretto confine che la confonde con il sogno e seduce con i suoi mille volti: durante il ponte dell’Immacolata Cortina si svelerà come un luogo ricco di fascino attraverso un calendario da favola, con oltre 100 eventi nel cuore della località, lungo Corso Italia e sulle piste.

Ai piedi dei Monti Pallidi la Regina delle Dolomiti si trasformerà in un villaggio da sogno, per una scintillante sfilata di abiti, luci, vetrine colorate, volti, musica e magia. Un glamourous party con irresistibili proposte che racconteranno il fascino e la seduzione della moda e di Cortina. Tanti gli eventi lungo Corso Italia e nelle boutique più cool, che rimarranno aperte fino a tardi.

Eventi social guerrilla, movida in pista, dj set nei rifugi, degustazioni e aperitivi, locali aperti fino a notte fonda per festeggiare e tirar tardi. Non mancheranno vernissage, come la tanto attesa esposizione dei modelli finalisti del concorso di design OTTOPANCHE.

A chiudere in grande stile l’evento, come ogni anno, il Charity Dinner che devolverà il ricavato all’associazione Komen, impegnata da 14 anni nella lotta contro i tumori al seno. Inoltre, nel corso delle tre giornate, una costellazione di appuntamenti, per grandi e piccini, permetterà di vivere tutti i volti della magia, attraverso diversi filoni: Bambini e Magia, Natura e Magia, Cibo e Magia, Donne e Magia, Arte e Luoghi Magici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *