travel

Vacanze 2015, ecco le mete hot dell’estate

zanzibar

Ci siamo, con l’arrivo del primo anticiclone della stagione l’estate è ufficialmente iniziata. E con le temperature, sale incontenibile anche la voglia di vacanza. Se non avete ancora prenotato, questo è il momento giusto per programmare la prossima partenza estiva.

Personalmente, ho già fatto qualche ricognizione sul web e, tra i vari siti che ho visto, ho adocchiato un paio di proposte di Voyage Privé, leader in Europa per le vendite private online di vacanze di alta gamma, proposte alle migliori tariffe di mercato. Non si tratta infatti di uno dei tanti siti di prenotazione con offerte di massa, ma di un vero e proprio club privato che seleziona per i propri soci esclusivamente hotel e resort 4 e 5 stelle, spesso dotati delle migliori Spa, relais di charme e pacchetti di viaggio all Inclusive in destinazioni da sogno.

L’aspetto più interessante è che queste offerte sono scontate fino al 70% sul prezzo di listino. Ecco perché non sono visibili a tutti, ma solo agli iscritti al club. Farne parte comunque è facilissimo, oltre che gratuito. Puoi accedere direttamente al sito cliccando sul banner qui sotto:

poi basta compilare l’apposito form online e avrai subito accesso alle proposte, potendo prenotare comodamente da casa tua.

Troverai sia partenze last minute sia viaggi da prenotare con largo anticipo, ma tieni conto, però, che le offerte rimangono valide solo per 7 giorni. Conviene quindi affrettarsi, soprattutto per le destinazioni più gettonate dell’estate.

Tra queste spiccano sicuramente le isole del Mediterraneo. Sicilia, Sardegna, Baleari e Isole Greche sono infatti le mete più richieste del momento da chi cerca una vacanza che offra un bel mix di mare e cultura. Seguono a ruota Canarie, Capoverde e Turchia, adatte anche ai più giovani e a chi cerca una bella dose di divertimento.

Tra le mete esotiche, la parte del leone quest’estate spetta all’Oceano Indiano, dove spiagge incantevoli e resort da sogno sono le caratteristiche che rendono irresistibili Mauritius, Zanzibar, Madagascar e Seychelles

L’Oriente continua ad essere il continente più amato per una lunga vacanza estiva, con mete top come Thailandia, Bali e Lombok e i tour del Vietnam

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *