lifestyle

Wiko Fever, lo smartphone che illumina la notte del viaggiatore

Wiko Fever

Ho avuto l’opportunità di provare in anteprima il nuovo Wiko Fever, che a quanto pare è lo smartphone Android più atteso di questo fine 2015 anche dai viaggiatori per le sue caratteristiche che ne fanno un compagno di viaggio prezioso e affidabile. Ma non caro. Il prezzo di vendita nei negozi, dove dovrebbe arrivare entro fine mese, è infatti fissato a 200 €, decisamente un prezzo contenuto per questo gioiellino che, come recita lo slogan della casa francese, “illumina la notte”.

Gli inserti della cornice in alluminio sono infatti fosforescenti, trattati in modo da assorbire la luce durante il giorno ed illuminarsi non appena si fa buio, in modo da poterlo facilmente trovare in qualsiasi situazione notturna.

Un altro plus che ne fa un oggetto davvero adatto a chi viaggia è il display Full HD da 5.2’’ che garantisce un’esperienza visiva sempre perfetta anche sotto la luce diretta del sole, merito di una tecnologia che regola automaticamente i colori e il contrasto. L’ideale quindi sia per godersi le immagini scattate con la fotocamera principale da 13 MP, ma anche per scattare selfie sempre perfetti con quella frontale da 5 MP dotata di selfie flash, oltre che di funzione bellezza viso e selfie panoramico.

Anche se la funzionalità più rivoluzionaria è quella del Dual Video, che permette di ottenere memorabili Selvie con la fotocamera frontale mentre anche quella esterna sta riprendendo, in modo da avere una duplice ripresa di entrambe le situazioni in un unico video e condividerlo al volo sui social. Insomma, sembra davvero che questo Wiko Fever abbia le carte in regola per diventare l’it-smartphone della stagione!

Lo trovate in 3 combinazioni di colore black/gold, black/grey e white/gold. Per proteggerlo da urti e graffi, sempre in agguato quando si è in viaggio, potete abbinarlo a una delle pratiche custodie della collezione Puro Glam, una linea pensata apposta per noi donne, che coniuga comodità e tecnologia senza rinunciare a un tocco glamour. Una custodia in ecopelle dalla texture effetto serpente, disponibile sia per iPhone6 e 6plus sia nel modello universale per tutti gli smartphone, impreziosita da una tracolla a catena in oro, silver o canna di fucile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *