lifestyle

Stili e outfits (da copiare) delle top 10 Best Dressed Travellers

Best Dressed travellers

Impeccabile come Victoria Beckham, cool come Amal Clooney, casual-chic come Charlize Theron o super trendy come Taylor Swift? Viaggiare con stile è un’arte che non si improvvisa, ma che si può imparare osservando (e copiando) gli outfits delle celebrities in giro per il mondo. L’ha fatto per noi Elizabeth Saltzman, famosa stilista hollywoodiana, che in collaborazione con British Airways, compagnia aerea da sempre associata a un’idea di viaggio di stile, ha stilato la prima classifica delle Best Dressed Travellers, iniziativa che è già diventata un topic trend con l’ #BestDressedTraveller, risultato della valutazione di migliaia di foto scattate alle VIP in aeroporto. Curiosi di scoprire chi sono le trend setter di oggi nel mondo del cinema, della musica e dello spettacolo? Ecco allora la top ten con i commenti di Elizabeth sulle più famose icone femminili che viaggiano con stile e sfoggiano outfit invidiabili.

victoria-beckham

1. Victoria Beckham “Grazie alla sua abilità nel trasformare la lounge degli arrivi all’aeroporto nella sua passerella personale, Victoria Beckham è sempre vestita in modo impeccabile quando vola, il che è davvero notevole. Di solito c’è un elemento maschile nel suo guardaroba da viaggio, così da essere sempre chic e sofisticata, ma al tempo stesso classica e comoda”

amal-clooney

2. Amal Clooney “ha cervello, bellezza e stile. Amal è entrata nel microscopio della moda quando è iniziata la sua relazione con George Clooney. Indossa i vestiti in modo splendido e sembra che possa scendere da un aereo per andare ad una riunione o su una pagina di Vogue senza sembrare fuori luogo, wow!”

kendall-jenner

3. Kendall Jenner incarna i giovani di oggi. È considerata una “It girl” ed è la top model che rappresenta il mondo della moda. Col tempo ha trasformato il suo abbigliamento, da semplici jeans e t-shirt a vestiti sofisticati e alla moda, ed è perfetta sia sulla passerella che in aeroporto.”

angelina-jolie

4. Angelina Jolie “non è solo moglie, mamma di 6 bambini, attrice, regista e filantropo. Angelina è sinonimo di stile classico, che si potrebbe definire “alla Audrey Hepburn”. Una classica scarpa bassa, un semplice maglione e pantaloni neri, di solito con una grande borsa che probabilmente contiene tutto ciò di cui ha bisogno per il viaggio, è il suo outfit per viaggiare.”

gwen-stefani

5. Gwen Stefani “è una musicista, una mamma, un’attrice e una fashion designer e il suo stile è davvero cool. La cosa più straordinaria di Gwen è che riesce sempre a sorprendere con la sua unicità. Il rossetto rosso, i capelli platino, a volte anche bicolore, la cintura leopardata, la divertente custodia del cellulare e lo smalto: sono i piccoli dettagli tipici del suo stile che fanno la differenza e la rendono una vera maestra di stile.”

charlize-theron

6. Charlize Theron “Attrice premio Oscar e mamma, ha uno stile chic e sobrio. Vedendola in aeroporto ci si meraviglia di quanto sia bella, ma senza rendersi subito conto che è lei; infatti il suo stile è semplice ed elegante, ma senza alcuno sforzo.”

taylor-swift

7. Taylor Swift “Lo stile di Taylor Swift in aeroporto non è il tipico look da viaggio, ma lei è perfettamente a suo agio. Le sue gambe infinite e le sue innumerevoli e stupende borse abbinate alle sue gonne provocanti e ai suoi tacchi altissimi sono adorabili.”

marion-cotillard

8. Marion Cotillard è la più bella mamma, attrice, cantante, cantautrice e ambientalista che conosca: è l’incarnazione dello stile francese. Il look da viaggio di Marion è semplice e mai forzato, che si tratti di un mantello leopardato abbinato a una camicia a righe bianche e blu: in qualche modo lei fa venire voglia di correre e comprarlo.”

lupita-nyong-o

9. Lupita Nyong’O è sempre alla moda. Una delle cose più belle del suo stile è che Lupita adora indossare colori forti, come la bellissima sciarpa che porta in questa foto e la borsa che dà un tocco di luce naturale. Infine, è sempre molto elegante e questo borsalino è perfetto per viaggiare.”

heidi-klum

10. Heidi Klum è una donna impegnata, è mamma di 4 bambini, modella, attrice, conduttrice televisiva e designer e sembra sempre allegra e positiva. Heidi emana sex appeal e riesce a portare in modo fantastico un semplice paio di jeans; essendo una super top model sa sempre come farsi notare!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *