Vueling, a Pasqua più voli low-cost per tutti

Pubblicato il da Saretta80

Non vi siete ancora organizzati per le vacanze di Pasqua e temete di non trovare più uno straccio di volo a buon prezzo per fare almeno un city-break europeo? Niente paura, a voi ha pensato Vueling, che dal 7 al 17 aprile mette a disposizione dei passeggeri italiani 59 voli speciali per un totale di 10.290 posti aggiuntivi in partenza da 12 aeroporti nazionali, con biglietti a partire da €39,99.

In particolare, da Roma Fiumicino verranno attivati ben 23 voli speciali che vanno a aumentare le frequenze sulle tratte verso Ibiza, Barcellona, Madrid, Malaga, Parigi Orly, Valencia, Monaco, Siviglia e Stoccarda.

Chi parte da Firenze, invece, può usufruire dell’incremento di voli rispetto alla normale operatività verso Madrid, Parigi Orly, Barcellona, Londra Gatwick, Palermo, per un totale di 12 frequenze aggiuntive.

Da Milano Malpensa vi saranno 4 voli speciali per raggiungere Barcellona e Bilbao, mentre da Venezia sarà possibile raggiungere Barcellona e Parigi Charles de Gaulle con 5 frequenze aggiuntive. Infine, Barcellona potrà essere raggiunta più facilmente grazie all’operatività incrementata in partenza dagli aeroporti di Napoli (4 frequenze speciali), Bologna (3 frequenze speciali), Catania e Pisa (2 frequenze speciali), Cagliari, Genova, Olbia e Brindisi con 1 frequenza speciale.

Commenta il post