lifestyle

La moda outdoor di Invicta

Invicta

Sono perfetti per i primi week-end di primavera all’aria aperta i nuovi giubbini della collezione primavera/estate 2017 di Invicta. Morbidi e leggeri, dal taglio decisamente fashion, sono performanti e confortevoli nella vestibilità. Compagni di viaggio ideali che abbinano colore e funzionalità, in linea con la forte energia e la dinamicità tipiche del marchio.

A caratterizzarli, oltre al colore tono su tono e non in contrasto, quasi a creare una sfumatura unita Invicta, sono le bretelle elastiche interne, che permettono di indossare il capo come se fosse uno zaino (elemento direttamente riconducibile al brand e al prodotto, lo zaino, che ha fatto la storia del marchio).

Invicta

La vera novità della collezione primavera/estate 2017 di Invicta sono però le prime sneaker unisex per uomo e donna: morbide e comodissime per macinare chilometri, sono in nylon idrorepellente con soletta interna in memory foam per garantire il massimo comfort.

Altra new entry di stagione sono i costumi da bagno che strizzano l’occhio al glamour e alle nuove tendenze moda estate 2017. Pensati per vivere la spiaggia o la piscina all’insegna della praticità e del buon umore, si contraddistinguono per le cromie frizzanti e le stampe esclusive abbinate ad un mood vivace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *