Con Opodo anche le aziende viaggiano low cost

Pubblicato il da Emmegì

Opodo.it, l'agenzia di viaggi online leader in Europa, rilancia il Top Customer Club con un’attenzione particolare alle PMI italiane. E' quindi valido per tutto il 2011 l’innovativo sistema di sconti su base annuale – un piano di fidelizzazione per i numerosi clienti di Opodo.it – che sarà fruibile anche da Srl, SpA e Partite Iva. Il solo requisito richiesto per accedere ai vantaggi offerti dal programma sarà di effettuare, nell’arco del 2011, prenotazioni per una spesa minima di 5.000€. Sono sempre più numerose, infatti, le micro, piccole e medie realtà aziendali che scelgono la semplicità, la rapidità e la convenienza dei servizi offerti da un operatore online quale Opodo per gestire i trasferimenti e/o i pernottamenti di lavoro dei propri dipendenti. Premiando la fedeltà di tutte le imprese di piccola o media dimensione che organizzeranno le proprie trasferte attraverso il proprio circuito online, Opodo.it mira così a rafforzare la propria presenza nel settore del business travel.

Gli sconti, calcolati sulla base della spesa effettuata sul sito Opodo.it nel periodo compreso tra gennaio e dicembre 2011, potranno essere spesi a partire dal 1° gennaio dell’anno successivo.

Il Top Customer Club continuerà comunque ad essere aperto anche a coloro che viaggiano per piacere, clientela tradizionale di Opodo.it.

www.opodo.it

Commenta il post