Crociera con Delitto…sulla rotta di Barcellona

Pubblicato il da Emmegì

Crociera con Delitto…sulla rotta di Barcellona

Ritorna l’attesissima Crociera con Delitto, per la prima volta in versione estiva. Dal 2 al 5 luglio 2011 a bordo della Cruise Roma in navigazione verso Barcellona, offrirà ai suoi partecipanti emozioni ancora più forti, arricchendosi di ulteriori dettagli e nuove coinvolgenti situazioni, da vivere anche negli spazi esterni della nave ed in una città di parchi e di mare tutta da scoprire. Una nuova storia calerà i partecipanti in un intreccio affascinante, ispirato ai luoghi dello scrittore Carlos Luis Zafon. Appassionati di gialli, incalliti giocatori e amanti delle sfide faranno un tuffo nella Barcellona più misteriosa: dal Barrio Gotico ai palazzi di Gaudì, dal Cimitero dei Libri Dimenticati al Tibidabo. Quattro giorni per immergersi nelle atmosfere evocate da Zafon nel suo noto romanzo “L’Ombra del Vento” e per risolvere un misterioso rompicapo che inizierà a bordo della Cruise Roma, moderna ed elegante ammiraglia della flotta Grimaldi Lines, e continuerà tra le ramblas del capoluogo catalano.

Anche questa quinta edizione della Crociera con Delitto sarà un evento unico ed indimenticabile: al fascino della navigazione nel Mar Mediterraneo, si aggiungerà l’emozione ed il divertimento di partecipare da protagonisti ad un giallo inedito, sapientemente costruito da organizzatori esperti e competenti. Per seguire le tracce di inafferrabili assassini e testimoni più o meno reticenti, i provetti investigatori, suddivisi in squadre, metteranno alla prova la propria intelligenza e scaltrezza, tra interrogatori, colpi di scena e inaspettati coinvolgimenti lungo gli itinerari più suggestivi della città. Un copione intricato e intrigante, una compagnia d’attori che si muove con studiata naturalezza contribuendo a confondere i confini tra realtà e messa in scena: tutto questo e molto altro per un long week-end…da brivido!

Tariffe a partire da 230 euro a persona, con sistemazione in cabina quadrupla interna. Le quote comprendono: viaggio da Civitavecchia a Barcellona e ritorno con sistemazione prescelta, pernottamento a bordo della nave ferma in porto a Barcellona, pasti durante la navigazione e partecipazione al gioco.

www.grimaldi-lines.com Call Center: +39 081 496444

Commenta il post