Ferrari World Abu Dhabi: un inizio alla grande!

Pubblicato il da Emmegì

Ferrari World Abu Dhabi: un inizio alla grande!

Il primo parco a tema Ferrari, il più grande del mondo nel suo genere, ha aperto oggi al pubblico , ottenendo un inizio scoppiettante con migliaia di famiglie e appassionati che si sono affrettati per vivere la passione, l’euforia e l'innovazione tecnica degna del nome Ferrari. Il Ferrari World Abu Dhabi sorge sulla spettacolare Yas Island, 2.500 ettari di terreno dedicati al tempo libero, all’entertainment e al lifestyle.

L’attesissimo parco a tema, il primo del genere in Medio Oriente, ha già catturato l'immaginazione di migliaia di persone in tutto il mondo con una gamma di attrazioni uniche ed emozionanti tra cui la Formula Rossa, le montagne russe più veloci del mondo, e Speed of Magic, il primo tour fantasy in 4 dimensioni della regione. Oggi, le famiglie negli Emirati Arabi Uniti e gli appassionati di parchi a tema di tutto il mondo si sono dati appuntamento ad Abu Dhabi per essere tra i primi a sperimentare queste attrazioni.

Il Ferrari World Abu Dhabi è il più grande parco a tema al coperto del mondo e il primo tematico Ferrari. Offre un'intensa esperienza multi-sensoriale, imperdibile per gli appassionati, tifosi e famiglie. Con oltre 20 attrazioni e spettacoli, tra cui le montagne russe più veloci del mondo, il Ferrari World Abu Dhabi è una celebrazione della Ferrari, del suo passato, presente e futuro.

"Il Ferrari World Abu Dhabi è un concetto del tutto particolare, dovevamo essere qui", ha dichiarato Ahmed Sallam, uno dei primi visitatori del parco. "C'è così tanto da vedere e da fare. Ci piace la varietà per tutta la famiglia. Si tratta di una grande esperienza per tutti noi". Il soft opening di oggi segna l'inizio di un periodo inaugurale che si protrarrà fino all’Etihad Airways Abu Dhabi Grand Prix e culminerà con una grandiosa cerimonia di inaugurazione il 30 novembre 2010.

Commenta il post