Genitori Single, come ti organizzo la vacanza

Pubblicato il da Saretta80

Genitori Single, come ti organizzo la vacanza

Partire in vacanza con i figli per i genitori single, per scelta o necessità, può rappresentare un problema da non sottovalutare: lunghe giornate da organizzare per non cedere ai capricci dei bambini e spesso pochissimo tempo a disposizione per sé. Fortunatamente l’evoluzione del concetto di famiglia apre sempre più le porte a soluzioni studiate ad hoc per mamme e papà a tu per tu con la prole.

Beaches, i resort per famiglie posizionati sulle più belle spiagge della Giamaica e di Turks & Caicos, sono celebri per aver ridefinito con tempismo e creatività i nuovi standard di vacanza per famiglie in continua evoluzione.

I Beaches del gruppo Sandals Resorts sono ben consapevoli che il budget - oggi più che mai - sia una voce prepotente nelle scelte dei genitori singoli. Per venire incontro alle loro più che legittime esigenze hanno quindi creato il Single Parent Fun, pacchetto che regala il sorriso fin dal momento della prenotazione, cancellando il supplemento singola per quanti prenotino un soggiorno di almeno 3 notti.

Un’altra forte esigenza per mamme e papà soli in vacanza con i propri figli è legata alla ricerca di un equilibrio delicatissimo: condividere momenti tutti insieme e rilassarsi in santa pace, sapendo che i ragazzi sono assistiti e seguiti in ogni attività.

A loro Sandals dedica alcune settimane specifiche - Single Parent Family Fun Weeks - che tra agosto e ottobre permettono di coinvolgere gli ospiti in attività ludiche e ricreative, perfette per rafforzare il legame familiare e per aprirsi a nuove conoscenze.

Durante tutto l’anno i Beaches si prendono cura dei genitori - single e non - attraverso un’ampia offerta di animazione e giochi per bambini e teenager, permettendo così agli adulti di concedersi un massaggio in Spa, una battuta di snorkeling o anche semplicemente una chiacchierata sotto il sole for adults only! E chissà, l’arrivo da genitore singolo può portare a un rientro di coppia… D’altronde le famiglie allargate sono il nuovo trend!

www.beaches.com

Commenta il post