Hotelyo, l'esclusivo Travel Club con sconti fino all'80%

Pubblicato il da Emmegì

L’idea del Private Shopping entra nel mondo del turismo e ridisegna il modo tradizionale di organizzare una vacanza. E' così che nasce Hotelyo, il primo Travel Club dedicato alla selezione e alla proposta dei migliori hotel a 4 o 5 stelle con la garanzia di tariffe almeno del 30% inferiori al miglior prezzo disponibile sul mercato.

Ogni settimana, grazie alla rete di contatti che Babotel e Jakala, società partner dell'iniziativa, possono vantare, Hotelyo seleziona, tra le strutture più esclusive d’Europa e del mondo, 6 offerte speciali, e tutti i mercoledì le pubblica online, informando con una newsletter tutti i soci Hotelyo che si sono registrati, direttamente o tramite la presentazione di un socio, al sito www.hotelyo.it.

La disponibilità di camere è limitata, si può prenotare il soggiorno nei 3 mesi successivi ma l’offerta è valida solo per una settimana. Proprio per questo le proposte economiche sono sorprendenti: si possono trovare camere in Boutique hotel a 4 o 5 stelle, nel cuore delle più affascinati città o affacciati su panorami mozzafiato con sconti che raggiungono anche l’80% rispetto al prezzo di listino.

Proposte che fanno sognare ma che sono anche straordinariamente accessibili. Abbiamo verificato: i soci Hotelyo possono prenotare un romantico hotel affacciato sui canali di Venezia a meno di 90 euro per camera o una Suite con terrazzo ed idromassaggio privati, sul panorama mozzafiato della “caldera” dell’isola di Santorini, a meno di 180 euro per notte.

Commenta il post