Mauritius Essentia, un concierge virtuale per viaggi al top

Pubblicato il da Emmegì

Mauritius Essentia, un concierge virtuale per viaggi al top

Gli hotel più prestigiosi, gli indirizzi segreti, le dritte esclusive per organizzare un viaggio al top a Mauritius? Li trovate su www.mauritiusessentia.com, la collezione delle eccellenze dell’isola dell’Oceano Indiano, dai resort ai ristoranti, dalle spa al golf, fino a proposte romantiche e eco-friendly, allo shopping e al divertimento.

Ispirata al concetto di deluxe collection, Mauritius Essentia, ideata dall'Ente del Turismo dell’isola di Mauritius e Air Mauritius, rappresenta una garanzia nella scelta di prodotti e servizi di alto livello, selezionati in base a precisi criteri valutativi che considerano vari aspetti. Per gli hotel, in particolare, vanno dallo standard delle camere alla qualità del servizio, alle capacità di soddisfare le aspettative dei clienti più esigenti .

In latino “essentia” indica l’anima e l’identità delle cose. Mauritius offre un’esperienza di viaggio intima e di totale armonia: il profumo dei fiori, la bellezza del paesaggio, il calore delle persone, i suoni della natura e i sapori di una cucina senza eguali. Per il logo è stato scelto l’anthurium, fiore simbolo dell’eleganza naturale dell’isola, che con la sua forma a cuore rimanda al concetto di intimità e di sofisticata eleganza già espresso nella parola essentia.

Come un concierge virtuale, il sito www.mauritiusessentia.com diventa il punto di riferimento dove il viaggiatore può trovare consigli e suggerimenti sul meglio dell’isola, suddivisi per temi : resort, spa, golf, food, love, eco, shopping e fun. Oltre a una lista aggiornata di eventi e iniziative da non perdere. Gli utenti registrati possono selezionare le loro preferenze e creare una guida personalizzata da utilizzare prima e durante il viaggio, inserire commenti e giudizi relativi alla propria esperienza, nonché accedere a Mauritius Secrets, un’area dedicata con ulteriori informazioni sulle esclusività dell’isola.

Il progetto vede inizialmente la collaborazione di alcuni dei più prestigiosi hotel: Beau Rivage, Dinarobin Hotel Golf & Spa, Le Touessrok, Sugar Beach Resort e Trou Aux Biches Resort & Spa e si arricchirà via via di prodotti e servizi rappresentativi dell’eccellenza mauriziana.

Commenta il post