Nuove rotte low cost dall’Italia

Pubblicato il da Emmegì

Nuove rotte low cost dall’Italia

L’anno nuovo porta una ventata di novità anche nei cieli italiani: sono numerose le compagnie aeree low cost che apriranno a breve (o hanno appena inaugurato) nuove rotte, rendendo facilmente raggiungibili nuove destinazioni. Ecco le principali novità, utili per programmare al meglio i week-end di primavera o le prossime vacanze estive. Prima di prenotare, però, non dimenticate di fare un salto su un sito di comparazione voli come liligo.com per scovare la tariffa più conveniente.

Dal prossimo 25 Marzo si vola da Firenze a Barcellona con Vueling: sono previsti voli giornalieri con un prezzo di lancio davvero allettante.

Dal mese di Aprile, Easyjet collegherà Venezia con Lisbona, mentre da fine Giugno aumenterà i collegamenti tra Milano Malpensa e la Grecia, per la precisione per Cefalonia con voli ogni mercoledì e sabato; per Kos, con voli ogni martedì, giovedì e sabato; e per Zante, con voli ogni martedì e sabato. Anche in questo caso sono annunciate interessanti tariffe di lancio, quindi conviene tenere d’occhio il sito di litigo.com.

Grandi novità anche per Jet2, che per la prossima stagione ha annunciato l’apertura di nuove tratte: Roma Fiumicino – Glasgow con 3 voli settimanali (martedì, giovedì e domenica) dal 29 Marzo e Pisa – East Midlands ogni sabato a partire dal 5 Maggio.

Con Ryanair, da fine marzo, si vola da Bergamo-Orio al Serio ‬a Faro‭ (‬Algarve, Portogallo‭)‬,‭ ‬Lipsia, Maastricht e, da maggio anche a Pafos, sull'isola di Cipro, raggiungibile anche da Pisa, Roma Ciampino e Treviso; mentre Torino sarà collegata con Malta. Ricordiamo inoltre che sono pienamente operativi i nuovi collegamenti della compagnia low cost irlandese da Roma Ciampino per Genova, Bordeaux, Poznan, Lipsia, Breslavia, Marsiglia e Manchester. Tra l’altro, queste ultime due città sono ora raggiungibili anche da Bergamo Orio al Serio.

Commenta il post