Parigi, capitale francese dei...saldi!

Pubblicato il da Emmegì

Parigi, capitale francese dei...saldi!

Se siete in partenza per Parigi per una scorribanda tra avenues e boulevards alla conquista dei saldi più convenienti, non potete fare a meno di approfittare delle offerte specialissime di Soldes by Paris operazione organizzata dall'Ufficio per il Turismo e i Congressi di Parigi, la Camera di commercio, la città di Parigi e ATOUT France, con il sostegno di MasterCard, che dal 12 al 15 gennaio trasforma la capitale francese nel paradiso di tutti/e i/le fashion victims.

Negozi, siti culturali e fornitori di servizi che partecipano all'operazione Soldes by Paris moltiplicano le iniziative e le attenzioni per la clientela : orari prolungati, accoglienza esclusiva, privilegi riservati...per i parigini e i turisti!

E in più, una guida indispensabile e gratuita, il Paris Shopping Book 2011, oltre 300 indirizzi di boutiques, ristoranti, hotel, siti culturali, secondo percorsi tematici, trendy, creativi, etnici, etici... Ultrapratica, l'edizione 2011 è per lei e per lui e gli indirizzi sono tutti selezionati e aggiornati.

Senza dimenticare Les Astucieux, percorso che recensisce le idee « furbe » in città e il percorso dell'Ambasciatrice 2011 di «Parigi capitale dello shopping e della moda», che rivela i suoi coups de cœur e i suoi indirizzi parigini preferiti.

Quest'anno, presentando il Paris Shopping Book in una trentina di boutiques selezionate (e segnalate da un particolare pittogramma), avrete diritto a uno sconto ulteriore e omaggi esclusivi. Il Paris Shopping Book sarà disponibile da gennaio 2011 in tutti i negozi, hotel e ristoranti che partecipano all'iniziativa e nei punti-informazione dell'Ufficio del Turismo e dei Congressi di Parigi.

E come se non bastasse, tra tante offerte promozionali non mancano quelle dei circa 300 fra albergatori, ristoratori e organizzatori di escursioni che aderiscono all'Ufficio del turismo che propongono formule speciali per Soldes by Paris per offrirsi un soggiorno di sogno a prezzi speciali ! E i possessori di una carta MasterCard hanno diritto a un trattamento riservato e molti altri vantaggi!

http://www.shoppingbyparis.com

http://it.franceguide.com/

Commenta il post