Repubblica Dominicana, la nuova meta top è Punta Cana

Pubblicato il da Saretta

Repubblica Dominicana, la nuova meta top è Punta Cana

Una spiaggia tra le più belle del mondo (almeno stando al giudizio dei lettori del portale TripAdvisor), grandiosi scenari naturali ancora incontaminati e un'offerta di alberghi e resort di classe, fanno di Punta Cana la nuova meta top della Repubblica Dominicana. Un angolo di paradiso perfetto per una vacanza invernale da prenotare subito, prima che diventi di moda.

Non a caso, è proprio qui, sulla costa sud orientale dell’isola dominicana, che ha da poco aperto il Fishing Lodge Cap Cana un complesso di oltre 300 ville in stile mediterraneo, con splendida vista sul porto e arredi di design, dove gli ospiti sono coccolati da un servizio eccellente e hanno accesso diretto a una spiaggia appartata di Cap Cana. Il resort dispone anche di due ristoranti e due bar, quattro piscine, una cappella, palestra, boutique e negozi su Main Street. Una seconda proprietà, l'Ocean Club Cap Cana, un romantico boutique hotel con 92 camere, aprirà nel corso 2012.

Il Fishing Lodge è una struttura dedicata a tutti i target, dalle famiglie, ai gruppi aziendali in viaggo per lavoro, agli sposi in viaggio di nozze, fino ai giovani in cerca di divertimento. Naturalmente, anche gli appassionati di golf trovano qui il loro paradiso, avendo la possibilità di giocare presso l’esclusivo Punta Cana Espada Golf Club.

Un'altra esclusiva struttura di Punta Cana è il maestoso Hard Rock Hotel & Casinò, che si inserisce armoniosamente in una delle ambientazioni più suggestive della parte orientale dell’isola, incastonato tra il candore della spiaggia, il turchese del mare ed il verde dei curati giardini e delle caratteristiche palme. La ricca formula all-inclusive allieta il soggiorno dei propri ospiti, grazie ai suoi dodici ristoranti con cucina internazionale e tematica, confortevoli camere ed undici piscine di cui tre riservate per i più piccoli e dotate di divertenti scivoli. Per una clientela più dinamica, inoltre, è disponibile un campo da golf a 18 buche, una sala fitness e una vivace discoteca, senza dimenticare la Spa, considerata tra le migliori dei Caraibi.

Il Tortuga Bay può essere a tutti gli effetti definito un gioiello dei Caraibi, per ciò che riguarda la riservatezza, il servizio impeccabile, il lusso esclusivo e l'atmosfera elegante create personalmente dal maestro di stile dominicano Oscar de la Renta. Come una perla all'interno del grande Punta Cana Resort & Club, il Tortuga Bay comprende 15 villette e rappresenta un piccolo angolo appartato di paradiso che offre la possibilità di vivere le più belle emozioni che si possano desiderare. A riprova del lusso e della sua esclusività, il Tortuga Bay è stato insignito del prestigioso “Five Star Diamond Award”. Gli ospiti della struttura hanno la possibilità di giocare su uno dei campi – La Cana Golf Club - più belli dei Caraibi, disegnato dal guru P.B. Dye e di entrare nel magico mondo della Spa Six Senses, attigua alla club house del campo.

Commenta il post