Un viaggio a Londra per imparare l'inglese

Pubblicato il da Roberto Palma

Non vi è dubbio che l’inglese sia ormai la lingua per eccellenza. Tempo fa, costretto dal lavoro che diventava sempre più “internazionale” dovetti decidere di frequentare un corso di inglese. Ma come sceglierlo? Parlando con amici e conoscenti mi resi conto che l’unica strada per imparare realmente l’inglese fosse quella di partire per l’Inghilterra e frequentare un corso di inglese a Londra.

Frequentando un corso di inglese a Londra infatti, vi era la possibilità di mettere immediatamente in pratica le nuove conoscenze acquisite ed evitare quindi che queste ultime dovessero essere messe nel cassetto per poi passare al dimenticatoio.

Giusto un problema, quale scuola scegliere? In questo settore infatti la competizione è molto agguerrita. Alla fine, spinto dalla storia e dai feedback positivi mi orientai verso la scuola di lingue a Londra SGI e il risultato devo ammettere è stato realmente molto buono.

La mattina si studiava, la sera si passava da pub a pub divertendoci, socializzando e soprattutto imparando la lingua e le sue sfaccettature. Che divertimento!! Mai studiato in maniera così divertente!

Commenta il post