Viaggiare in sicurezza con Ford

Pubblicato il da Redazione

Viaggiare in sicurezza con Ford

Primavera, tempo di gite fuori porta e scampagnate con l’immancabile picnic sui prati, consuetudine dal sapore vagamente retrò, ma che sta riprendendo quota in questi tempi di crisi. Così è tutto un attrezzarsi in vista del week-end con cestini, borse termiche, tavolini e sedie pieghevoli. Ma c’è anche chi sperimenta soluzioni più creative. Voi, per esempio, avreste mai pensato di apparecchiare la tavola di tutto punto, con tovaglia, posate e piatti pieni di cibo… direttamente sul tetto dell’auto? Certo che no, il rischio, come minimo, è di perdere bicchieri, tovaglioli e piatti strada facendo.

A meno che non siate alla guida di una Ford C-MAX, come la simpatica famigliola di questo video, che ha raccolto la sfida "Real World Challenges" decidendo di fare un picnic particolare apparecchiando la tavola prima di partire sul tetto della propria vettura, ed ecco come è andata a finire:

Divertente, vero? Eppure, l’avreste mai creduto? Merito del "Torque Vectoring Control", il nuovo sistema innovativo di Ford che non fa sbilanciare la macchina in curva. Le tecnologie sono nate per migliorare la vita e sicuramente quelle inserite nelle vetture Ford hanno questo scopo principale:“Go Further”, andare oltre la classica esperienza di guida. E per farlo la casa automobilistica americana punta sul coinvolgimento degli utenti con una campagna di comunicazione innovativa e divertente, lanciando simpatiche “provocazioni” a tutti gli utenti sulla sua pagina ufficiale di Facebook, invitandoli a mettere alla prova le tecnologie delle sue vetture e proporre la propria idea di sfida attraverso video, immagini e commenti. Se anche voi, come la famiglia felice del video, volete cimentarvi Real World Challenges non dovete far altro che raccogliere la prossima sfida lanciata sul social network e dimostrare con ironia e originalità quanto siete disposti ad andare oltre. E chissà, potreste essere proprio voi i protagonisti del prossimo video virale della campagna!

Video sponsorizzato

Viaggiare in sicurezza con FordViaggiare in sicurezza con Ford

Commenta il post