travel designer service

Hai un viaggio favoloso in testa ma non hai voglia di perdere ore online a fare ricerche?

Stai per sposarti e sogni un viaggio di nozze assolutamente straordinario?

Ami fare spesso lunghi week-end e city-break ma non hai il tempo per programmarli come vorresti?

Viaggi spesso per lavoro o vacanza e avresti bisogno una personal travel assistant super efficiente?

Dall’apertura del blog, in tantissimi, dopo aver letto i miei articoli e reportage, mi avete chiesto informazioni più dettagliate e consigli per organizzare i vostri viaggi e vacanze.

Dalla scelta della destinazione al periodo più adatto per partire, dal parere spassionato su un albergo o una Spa alla dritta sul locale giusto o l’esperienza da provare assolutamente.

E io sono sempre felice di mettere a disposizione la mia pluriennale esperienza di viaggiatrice con oltre 80 paesi visitati in tutti i continenti. Anzi, di più: ho infatti pensato di offrirti la mia consulenza in modo più completo e strutturato, trasformandola in un vero e proprio

SERVIZIO DI TRAVEL DESIGNER

IN COSA CONSISTE?

Semplice, ti aiuto a progettare il tuo viaggio su misura, come fosse un abito di sartoria, adattandolo alle tue aspirazioni ed esigenze.

Ti assisto passo passo nel trasformare il tuo sogno – di evasione, scoperta, avventura, relax – in realtà, sempre con un inconfondibile tocco di stile, suggerendoti le sistemazioni migliori, dal boutique hotel esclusivo alla villa in affitto in location strepitose, e le esperienze più coinvolgenti per farti entrare completamente nello spirito del posto visitato.

Ti guido attraverso luoghi, itinerari ed emozioni, in Italia e all’estero, che il più delle volte io stessa ho provato e vissuto in prima persona durante i miei viaggi e che posso proporti grazie alla mia rete personale di contatti e partnership costruita nel tempo.

Come Travel Designer affiliata a un’agenzia di viaggi con regolare licenza, posso farti effettuare tutte le prenotazioni relative a voli, hotel, servizi ed esperienze.

 

Modulo travel designer service

QUANTO COSTA?

In base alla durata e complessità del viaggio, è prevista una fee per la consulenza di viaggio come travel planner, che ti verrà comunicata in fase di preventivo.

Ti aspetto dall’altra parte, ma intanto ti lascio un piccolo regalo: un travel planner stampabile gratuito che ti sarà utile nell’organizzazione del tuo prossimo viaggio. Puoi averlo compilando semplicemente il form qui sotto!

Scarica Gratis il Travel Planner

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato su novità e offerte di viaggio

Powered by EmailOctopus