travel designer

Hai un viaggio favoloso in testa ma non hai voglia di perdere ore online a fare ricerche?

Stai per sposarti e sogni un viaggio di nozze assolutamente straordinario?

Ami fare spesso lunghi week-end e city-break ma non hai il tempo per programmarli come vorresti?

Viaggi spesso per lavoro o bleisure e avresti bisogno una personal travel assistant super efficiente?

TI SERVE UNA TRAVEL DESIGNER!

Dall’apertura del blog, in tantissimi, dopo aver letto i miei articoli e reportage, mi avete chiesto informazioni più dettagliate e consigli per organizzare i vostri viaggi e vacanze.

Dalla scelta della destinazione al periodo più adatto per partire, dal parere spassionato su un albergo o una Spa alla dritta sul locale giusto o l’esperienza da provare assolutamente.

E io sono sempre felice di mettere a disposizione la mia pluriennale esperienza di viaggiatrice con oltre 80 paesi visitati in tutti i continenti. Anzi, di più: ho infatti pensato di offrirti la mia consulenza in modo più completo e strutturato, trasformandola in un vero e proprio

SERVIZIO DI TRAVEL DESIGNER

In cosa consiste?

Semplice, ti aiuto a progettare il tuo viaggio su misura, come fosse un abito di sartoria, adattandolo alle tue aspirazioni ed esigenze.

Ti assisto passo passo nel trasformare il tuo sogno – di evasione, scoperta, avventura, relax – in realtà, sempre con un inconfondibile tocco di stile, suggerendoti le sistemazioni migliori, dal boutique hotel esclusivo alla villa in affitto in location strepitose, e le esperienze più coinvolgenti per farti entrare completamente nello spirito del posto visitato.

Ti guido attraverso luoghi, itinerari ed emozioni, in Italia e all’estero, che il più delle volte io stessa ho provato e vissuto in prima persona durante i miei viaggi e che posso proporti grazie alla mia rete personale di contatti e partnership costruita nel tempo.

Come funziona?

Scrivimi una mail in cui mi spieghi il tipo di viaggio che vorresti fare.

– Fissiamo una call su Skype per conoscerci e approfondire le tue esigenze, desideri e aspettative riguardo al viaggio.

– Sulla base delle tue indicazioni elaboro un preventivo di massima.

– In seguito all’accettazione del preventivo da parte tua, progetto il tuo itinerario, studiato esclusivamente per te.

– Insieme all’itinerario ricevi anche i link per confermare le prenotazioni comodamente a casa tua. Non sono un’agente di viaggi e per questo non posso finalizzare prenotazioni di voli, hotel e servizi al posto tuo.

– Parti per il tuo viaggio o vacanza, sapendo di poter contare sul mio supporto in caso di necessità per tutta la durata del viaggio.

Quanto costa?

E’ prevista una fee per la consulenza di viaggio come travel planner in base alla durata e complessità del viaggio, che ti verrà comunicata in fase di preventivo.

Alla fee si possono poi aggiungere delle commissioni da parte dei fornitori – alberghi, siti di prenotazioni voli, trasporti, DMC, organizzatori di servizi turistici  etc. – che percepisco tramite i link di affiliazione delle prenotazioni contenute nel tuo itinerario.

Ma tranquillo, ciò non comporta alcun addebito ulteriore o maggiorazione di costo per te: pagheresti comunque la stessa cifra, anche senza utilizzare il mio link di affiliazione, con la differenza che il fornitore tratterrebbe l’intera cifra a proprio favore.

Anzi, ti dirò di più: i link ti garantiscono la migliore tariffa possibile e, spesso, anche qualcosa di più, per esempio un sconto speciale o un upgrade.

Ti assicuro comunque che ogni suggerimento e scelta relativi al tuo viaggio saranno fatti sulla base delle migliori e più vantaggiose combinazioni disponibili, con un unico obiettivo:

CREARE PER TE UN VIAGGIO INDIMENTICABILE!