travel tips

Suggerimenti utili per ottenere l’ESTA per gli USA

New York

Per entrare negli Stati Uniti è necessario richiedere, preventivamente al viaggio, il visto d’ingresso denominato ESTA. Collegandosi al sito www.esta.it è possibile richiedere online l’ESTA in modo semplice e veloce, sono necessari solo: passaporto valido, indirizzo mail e carta di credito.

Perchè scegliere questo servizio?

Perchè il servizio è altamente professionale ed orientato alla piena soddisfazione del Cliente che, appoggiandosi a personale esperto, con conoscenze specifiche del settore, aiuta i clienti a compilare i moduli senza errori e corregge, preventivamente all’invio, le sviste più comuni per garantire un processo fluido e senza intoppi. Ricordate sempre che la maggior parte delle richieste vengono respinte per sviste ed errori di battitura.

Perchè a fronte di un costo pari ad euro 54 si potrà disporre di tutta l’assistenza necessaria per ottenere il visto in tutta tranquillità. Il sito è completamente in italiano e, per particolari urgenze, è anche possibile richiedere l’opzione express.

Viaggiare negli USA senza pensieri.

  • Richiedere il visto USA ESTA vi permetterà di viaggiare in maniera tranquilla e senza pensieri, preoccupandovi solo ed esclusivamente del piacere del vostro soggiorno.
  • La piattaforma dispone di un’assistenza via mail e via chat online dedicata dove personale altamente specializzato e madre lingua italiano è a completa disposizione del cliente per qualsiasi esigenza.
  • Accanto ai viaggi di piacere vengono offerti servizi dedicati al business, ai viaggiatori in gruppo, famiglie, amici, bambini e qualsiasi altra particolare necessità.
  • Un monitoraggio continuo dello stato della domanda permette di essere avvisati tempestivamente su ogni aggiornamento relativamente al vostro visto.
  • Gli esperti intervengono in caso di emergenza, anche durante il viaggio e risolvono i dubbi e le problematiche comuni.

I vostri dati sono al sicuro.

Tutti i dati del modulo ESTA per USA vengono trasmessi attraverso un circuito SSL tramite server crittografato e i dati verranno utilizzati solo ed esclusivamente per l’espletamento della domanda. Nessun pensiero e nessuna pubblicità indesiderata.

Assistenza dedicata e professionale

I servizi non si fermano qui. L’assistenza continua infatti fino alla scadenza del visto del cliente, sarete seguiti per aggiornare o modificare le vostre informazioni di viaggio, così come nell’aiutarvi a recuperare vecchi visti ancora validi, o ancora in caso di smarrimento.

La formula è chiaramente quella soddisfatti o rimborsati, in caso di rifiuto della domanda per qualsiasi motivazione, vi sarà restituito l’intero importo versato.

Guida completa ESTA

Dal sito è possibile accedere alla guida ESTA completa. Pagine e pagine di chiarimenti, approfondimenti, casistiche, per rispondere alle domande più comuni ed ottenere il proprio permesso ESTA in totale relax.

Esta.it è sicuramente la scelta giusta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *