lifestyle

La Global Traveller di Desigual

desigual

Si rivolge a tutte noi, infaticabili “Global Traveller” creative e indipendenti, la collezione Desigual PE17, che strizza l’occhio alle pioniere che si spinsero fino alle località più remote per conquistare la propria libertà e quella delle loro discendenti. Donne fuori dal comune, con uno spirito temerario che trova riflesso in uno stile personale e creativo, declinato in combinazioni di tessuti e stampe animalier, botaniche ed etniche, impreziosite da cristalli e ricami handmade in abbondanza, com’è nello stile del brand. desigual

Sono fit particolarmente confortevoli, che avvolgono il corpo con tessuti fluidi reinterpretando le avventuriere del XIX e XX secolo, adatti a tutte e perfetti per viaggiare attraverso paesaggi, culture e luoghi diversi. E poi gonne, pantaloni e salopette cortissimi con cui ci si può sentire come intrepide conquistatrici attraverso giungle tropicali, urbane e virtuali.

desigual

Tecniche miste come il tie-dye sul denim, ricami di paillettes su print mimetici, combinazioni di righe etniche multicolore e stampe botaniche disegnano una collezione impreziosita da insetti gioiello in 3D.

desigual

In questa girandola di fantasie e colori spiccano due alleati imprescindibili dell’avventuriera PE17. La biker jacket in ecopelle declinata in una tavolozza di colori luminosi e impreziosita da dettagli artigianali. Il bomber che esplora le sue molteplici possibilità: stampato, ricamato e decorato con applicazioni di cristalli, perline e patchwork.

desigualL’abito lungo, ricamato o lavorato con trasparenze all’uncinetto o in pizzo, completa i capi simbolo della nuova collezione.

desigual

Un preziosismo d’ispirazione etnica, che ci piace moltissimo, percorre l’intera proposta per gli accessori. Scarpe gioiello con applicazioni in abbondanza; orecchini handmade; berretti e copricapo di ispirazione militare ultradecorati insieme a una suggestiva varietà di borse.

desigual

desigual

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *