travel

Allure of the Seas, la nave da crociera più grande del mondo

Allure of the Seas

Gioiello della flotta Royal Caribbean International, Allure of the Seas è la nave da crociera più grande del mondo. Offre una serie esclusiva di nuove attività e servizi di bordo, tra cui inediti programmi di intrattenimento, concetti culinari, negozi e innovazioni tecnologiche senza eguali. Vera meraviglia architettonica in alto mare, i “quartieri di bordo” di Allure sono suddivisi in sette distinte aree tematiche che includono Central Park, Boardwalk, Royal Promenade, Piscina e zona sportiva, Vitality at Sea Spa & Fitness Center, Entertainment Place e Youth Zone. Alta 16 ponti, 225.282 tonnellate di stazza, potrà ospitare 5.400 passeggeri in 2.700 camere. Allure of the Seas alternerà crociere di 7 notti nei Caraibi Occidentali ed Orientali, con partenza dall’ homeport di Port Everglades, a Fort Lauderdale – Florida.

Grazie all’alleanza strategica di Royal Caribbean con DreamWorks Animation, che darà vita a nuovi intrattenimenti a bordo, spettacoli sul ghiaccio, show acquatici e coinvolgimento con gli amati personaggi dello studio cinematografico, verranno offerte agli ospiti incomparabili possibilità di divertimento, tra cui il debutto della produzione di Broadway Chicago: The Musical, la nuova produzione aerea Blue Planet e lo spettacolo sul ghiaccio Ice Games di Royal Caribbean Productions.

Allure of the Seas vanta inoltre 26 scelte di ristorazione, tra cui il primissimo Starbucks di tutti i mari; un nuovo elegante ristorante a 150 Central Park, creato da Molly Brandt, diplomata del Culinary Institute of America; la steakhouse brasiliana Samba Grill; Rita’s Cantina, un informale ristorante messicano con la più ampia selezione possibile di Margarita; e la Boardwalk Dog House, un locale all’aperto con servizio di hot – dog al banco. La Allure of the Seas prevede anche il debutto sul mare del negozio GUESS Accessory, uno dei marchi di abbigliamento e accessori più famosi al mondo, e della prima BRITTO Gallery sul mare del guru della pop art contemporanea Romero Britto. Inoltre, le innovazioni tecnologiche comprendono chioschi internet gratuiti per gli ospiti sulla Royal Promenade – che permettono di visualizzare, stampare ed inviare via mail il proprio “SeaPass folio”, eseguire il check-in dei voli e stampare le carte d’imbarco aeree – e schermi cinematografici 3D nell’Amber Theater, ubicato nella zona dell’Entertainment Place.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.