office

COLLABORIAMO?

WEB CONTENT WRITER E BRAND JOURNALIST

Le nuove tecnologie hanno rivoluzionato la comunicazione d’impresa, svincolandola di fatto dai tradizionali intermediari, cioè stampa e tv.

Attraverso il web, i social media e le tecniche di content marketing, le aziende possono comunicare direttamente con il proprio pubblico, diventare opinion leader e creare engagement.

Oppure possono, con un ulteriore salto di qualità, fare brand journalism. Ovvero diventare editori di un web magazine o di una web tv, producendo e veicolando informazione di qualità, credibile, competente, in una parola: autorevole. Non tanto sull’impresa stessa, ma su tematiche affini ai valori o ai prodotti aziendali, capaci di interessare e coinvolgere clientela e stakeholders.

Una strategia che, a differenza di quanto si potrebbe pensare, non è esclusivo appannaggio delle grandi industrie, ma può essere calibrata per adattarsi anche alle esigenze di comunicazione e di budget delle PMI.

La mia specializzazione è la creazione di contenuti, la progettazione, il coordinamento e la gestione di piattaforme editoriali.

Se sei un’azienda alla ricerca di un content manager per la realizzazione dei contenuti in ottica SEO per il tuo sito o il tuo blog aziendale, o di un brand journalist cui affidare il progetto del tuo brand magazine,

CONTATTAMI

e valuteremo insieme la strategia migliore per la tua comunicazione digital.

CONTENT E INFLUENCER MARKETING

Con la sua rete social, Compagnia dei Viaggiatori raggiunge ogni mese un’audience di migliaia di contatti diretti, appartenenti a un target medio-alto di consumatori. Viaggiatori evoluti sempre alla ricerca del meglio e dell’esclusività, intesa non certo come lusso fine a se stesso, ma in quanto occasione per esplorare nuovi percorsi lontano dai luoghi comuni e vivere emozioni autentiche, sempre con il massimo comfort.

Compagnia dei Viaggiatori è partner de L’Agenzia di Viaggi Magazine nel progetto Digital Travel Storytelling, un innovativo format promozionale B2B2C attuato attraverso i rispettivi canali web e i social media.

Vuoi sapere come funziona? Qui trovi tutte le informazioni sul primo cruise storytelling su MSC Fantasia con L’Agenzia di Viaggi.

Compagnia dei Viaggiatori rappresenta pertanto per enti di promozione e aziende del settore turistico italiane ed estere, brand di fashion/beauty/hitech/automotive legati al mondo dei viaggi, agenzie di digital PR e di web marketing, il partner ideale con cui sviluppare progetti e campagne di content e influencer marketing.

Se desideri saperne di più sul blog e la mia rete social, compresi dati di traffico e profilo dell’audience, per propormi un’eventuale collaborazione con la tua azienda, richiedi il Media Kit.

error: Content is protected !!