crociere

MSC Orchestra nel Mediterraneo, una crociera tra relax, buon cibo e scenari da film

MSC Orchestra

MSC Orchestra cambia rotta, spostandosi dal Mar Rosso al Mar Mediterraneo, dove da dicembre ad aprile navigherà lungo un affascinante itinerario di 7 notti che permetterà agli ospiti di scoprire le bellezze culturali e paesaggistiche della penisola, della Francia e della Spagna a contatto con il mare.

MSC Orchestra nel Mediterraneo

Un Itinerario Affascinante

La nave salperà tutti i lunedì dal porto di Cagliari alla volta di Civitavecchia e Livorno dove farà tappa rispettivamente il martedì e il mercoledì, per poi spostarsi in Francia, dove toccherà il porto di Marsiglia, e proseguire alla volta della Spagna, con scali a Valencia e Palma di Maiorca, la perla delle Isole Baleari.

Massimo Relax e Benessere a bordo di MSC Orchestra

Per garantire una vacanza senza stress, MSC Orchestra offre la possibilità di imbarcarsi da tre diversi porti italiani, riducendo al minimo gli spostamenti e massimizzando il comfort sin dall’imbarco. A bordo, MSC Aurea SPA offre trattamenti di ogni tipo, mentre le piscine panoramiche sembrano sciogliere lo stress accumulato nella frenesia quotidiana a terra. Innumerevoli escursioni permettono poi ai passeggeri di scegliere l’opzione più adatta alle loro esigenze del momento. Spain, Valencia - Oceanographic park

Una Festa per gli Amanti del Buongusto

Per gli amanti del buon cibo, MSC Orchestra è un vero paradiso culinario. Potrete gustare le specialità della cucina sarda, toscana e romana, nonché esplorare le delizie di Valencia, la terra natale della Paella, assaporare le Tapas, il Jamon Serrano, le Gambas al ajillo, e la Fideuà. Mentre a Marsiglia, potrete deliziare il palato con la tradizionale Ratatouille e la celebre Bouillabaisse. A Palma di Maiorca, i Cocarrois, le Panades, e le Sopes Mallorquines vi faranno sicuramente venire l’acquolina in bocca.

Scenari da Film

La crociera a bordo di MSC Orchestra non è solo un viaggio attraverso il Mediterraneo, ma anche la possibilità di esplorare alcune delle destinazioni più suggestive del Mediterraneo che sono state scenari cinematografici di film diventati veri e propri cult. Come Marsiglia, set del leggendario film “Borsalino” con Alain Delon e Jean Paul Belmondo nei panni di due gangster degli anni ’30, e di altri film, come “Il braccio violento della legge” (The French Connection), che hanno scelto la città francese come location, sottolineando la sua atmosfera unica e affascinante. Marsiglia - visuale costiera

Valencia è stata la location de “La Pantera Rosa – Il mistero Clouseau,” un classico intramontabile. Maiorca non è da meno, con produzioni cinematografiche come “Io prima di te,” tratto dal libro omonimo, e “Cloud Atlas,” con Tom Hanks e Halle Berry, ispirato al romanzo di David Mitchell. Persino la straordinaria Gina Lollobrigida e Sean Connery hanno lasciato il segno a Maiorca con “La donna di paglia.”

A bordo di MSC Orchestra, il vostro viaggio non sarà solo una vacanza, ma un’emozionante avventura alla scoperta di luoghi cinematografici iconici, che vi trasporterà in un mondo di meraviglie e sapori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *