Pronta a salpare la Love Beat Boat

Pubblicato il da Emmegì

Pronta a salpare la Love Beat Boat

Pronti a salpare per il party crociera più esclusivo del Mediterraneo? Love Beat Boat, in programma dal 25 al 28 giugno, sarà come sempre un lungo week-end di divertimento che avrà come protagonisti bella gente ed ottima musica. Da Civitavecchia verso Barcellona, la Cruise Roma, elegante ammiraglia di Grimaldi Lines, si trasformerà in un vero e proprio trendy club galleggiante, location di un’esperienza unica e totalizzante. L’evento, attesissimo dai giovani di tutta Italia, di età compresa prevalentemente tra i 25 ed i 40 anni, salperà da Civitavecchia sabato 25 giugno, mentre tutti gli ospiti già saranno pronti al ponte piscinaper godersi lo spettacolo della partenza e per prendere parte al grande cocktail di benvenuto. La notte proseguirà con la cena spettacolo presso il ristorante à la carte (riservata a 200 ospiti) e con il grande party “Road to Barcelona”, suoni ed emozioni uniche fino all’alba. La nottata a bordo sarà animata dagli artisti di “Indaklubb”, programma cult di Radio 105, che resterà a bordo per tutta la durata del party crociera, e dallo staff ufficiale di Love Beat Boat, dj e performer professionisti, importanti nomi del panorama artistico-musicale della Penisola.

Il giorno seguente sarà dedicato al meritato relax in compagnia delle nuove amicizie fatte a bordo e dalla scoperta dell’elegante nave Cruise Roma, tra un tuffo in piscina e una sosta al centro benessere dotato di sauna e bagno turco. Seguirà il pool party “Welcome to Barcelona” che trascinerà tutti gli ospiti in un vortice di divertimento, quale preludio della notte nella capitale catalana. L’arrivo in Spagna è previsto alle ore 18.30 e, a partire dalle 20.30, è in programma l’esclusivo party ufficiale Love Beat Boat al Sotavento di Barcellona.Il lunedì si avrà tutto il tempo per una visita della città, tra arte, cultura e shopping. Prima della partenza per l’Italia, da non perdere l’aperitivo presso la terrazza Mare Magnum e poi tutti a bordo per l’ultima notte di musica e divertimento.

Il clou di Love Beat Boat sarà, come sempre, il grande party conclusivo sul ponte piscina, prima dell’arrivo a Civitavecchia previsto per martedì 28 giugno. All’happy hour finale parteciperanno infatti tutti i dj e gli artisti presenti a bordo, per l’ultimo e coinvolgente momento di grande festa edemozione.

Prezzi a partire da 190 euro a persona con formula bed and breakfast. Le quote includono: viaggioa/r Civitavecchia-Barcellona, con sistemazione in cabina quadrupla interna, 3 pernottamenti a bordo 3 prime colazioni, intrattenimento e party a bordo come da programma, pass gratuiti per tutti gli eventi di Barcellona, gadget regalo. Con la formula tutto compreso, i prezzi partono da 230 euro a persona. In questo caso le quote includono tutto quanto già specificato per la formula BB con l’aggiunta di una cena e due pranzi a bordo.

http://www.lovebeatboat.com

Commenta il post