St.Regis Bora Bora, come dentro un film

Pubblicato il da Emmegì

St.Regis Bora Bora, come dentro un filmSt.Regis Bora Bora, come dentro un filmSt.Regis Bora Bora, come dentro un film
St.Regis Bora Bora, come dentro un filmSt.Regis Bora Bora, come dentro un filmSt.Regis Bora Bora, come dentro un film

Romanticismo, lusso e paesaggi mozzafiato sono le caratteristiche che rendono unica Bora Bora, non a caso scelta come location per le riprese della nuova commedia romantica, Couple’s Retreat, in italiano L’Isola delle Coppie, che uscirà nei nostri cinema il prossimo 4 dicembre. La pellicola ha un cast d’eccezione, da Vince Vaughn, Kristen Bell, Kristen Davis a Jason Bateman, che viene fatto sbarcare su un’isola tropicale per tentare di ritrovare la serenità di coppia.

E il set delle riprese non è da meno. Si tratta infatti del St. Regis Bora Bora Resort che per l’occasione ha cambiato nome in Eden Resort, che si adatta a pennello alla sua offerta da “mille e una notte” di ville overwater e beachfront, ciascuna con Jacuzzi privata, oltre che per l’incantevole Royal Estate villa extra lusso, la più grande dei Mari del Sud, circondata da una laguna cristallina, con una spiaggia privata di soffice sabbia bianca e, alle spalle, una giungla tropicale lussureggiante.

E’ lo stesso regista Peter Billingsley a descrivere con toni entusiastici il complesso: “Il St. Regis Bora Bora Resort è un luogo incredibile per il suo isolamento dal resto dell’isola, qui si dimenticano le strade e le auto. L’unico modo per raggiungere l’isola è in barca e i bungalow overwater sono incantevoli; la loro superficie di oltre 160 metri quadrati ci ha consentito di avere tutto lo spazio necessario per girare le scene al chiuso. Inoltre, la laguna è splendida, con il Monte Otemanu che fa da cornice”.

Per festeggiare l’uscita del film, la direzione del Resort ha deciso di proporre pacchetti pensati ad hoc per le coppie con formule a partire da 805 euro a notte in Overwater Villa che includono: champagne e macaroons di benvenuto dello Chef, American Breakfast per due al Ristorante Te Pahu, un massaggio di coppia della durata di 50 minuti nella Spa Miri Miri, una cena a lume di candela con tre portate, un dono costituito da un romantico fiore con olio di Monoi.

Commenta il post

ben 11/23/2013 05:39

good