travel

Londra cheap e chic

Dove dormire a Londra

Vorreste tanto visitare la grandiosa mostra dedicata alla cultura e al mondo dei Maharaja, in corso fino al 17 gennaio al Victoria and Albert Museum di Londra, ma temete che un week-end nella capitale britannica possa trasformarsi in un salasso per le vostre finanze? Niente paura, perché Londra non è mai stata così accessibile. Infatti, grazie all’indebolimento della valuta inglese rispetto all’euro, adesso vale davvero la pena pensare a un week-end a Londra e approfittare dell’eccezionale momento, visitando la capitale in lungo e in largo a cuor leggero!

Non solo: secondo i dati dell’indagine HPI (Hotel Price Index) effettuata da Hotels.com i prezzi degli alberghi a Londra, nei primi sei mesi del 2009, hanno registrato un calo del 21% rispetto lo stesso periodo nel 2008. Quindi anche il soggiorno a Londra è decisamente più conveniente rispetto a qualche mese fa.

Ma come trovare le occasioni migliori? Facile, www.Hotels.com ha selezionato gli hotel che attualmente offrono il miglior rapporto qualità prezzo. Ecco quindi qualche esempio di offerte imperdibili da conquistare con un semplice clic:

Per una notte in doppia all’ Hyde Park Towers Hotel, 3 stelle situato in un edificio vittoriano in un’area verdeggiante, a un chilometro da Hyde Park e a un chilometro e mezzo dai negozi di Oxford Street, si spendono circa 75 euro.

Il Copthorne Tara Hotel London Kensington è un moderno 4 stelle situato in una zona tranquilla, a pochi minuti dai negozi di High Street Kensington, che offre tariffe di 88 euro circa per notte per la camera doppia. Mentre il Roland & Spa Two Bedrooms Apartments, complesso di appartamenti a 4 stelle a 900 metri dal Victoria e Albert Museum e a 600 metri dal London Natural History Museum, rappresenta la soluzione ideale per un soggiorno trendy a un prezzo vantaggiosissimo, a partire da 141 euro per notte per 4 posti letto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *