hotels

I migliori alberghi vicino alle Terme di Merano per un giugno indimenticabile

merano

Merano non finisce mai di stupire, specie nella stagione estiva. Se volete visitare questa meravigliosa cittadina, il mese perfetto è giugno, sia per il clima gradevole che per le numerose iniziative in programma. Per soggiornare e vivere con serenità la propria vacanza, sono disponibili splendidi alberghi vicino alle terme di Merano, una tra le mete più ambite del Trentino Alto Adige.

Appassionati delle emozioni forti? Provate il rafting! Avventura e suspance di certo non mancheranno. Le località in cui praticarlo sono la vicina Val Passiria o le località del Trentino. Gli alberghi vicino alle Terme di Merano propongono diverse possibilità e promozioni speciali per il rafting, sicuramente da cogliere al volo. Tra le scuole di rafting più rinomate, ricordiamo la Aquaterra. Qualche esempio di percorso? Potete scegliere quello Alta Fune in Val Senales, il Kayak Tour, il giro sul Passirio o ancora il percorso Alta Fune che guada la cascata Parcines.

Se siete amanti dell’arte e della tradizione artigiana, non dovete assolutamente perdervi il Mercato della Ceramica. L’evento si terrà dal 5 al 7 giugno 2015 a Naturno, una località adiacente a Merano. Sempre in ambito artistico, fate un giro all’Asfaltart, che si svolge dal 12 al 14 giugno 2015 in centro. Grazie alla posizione strategica, non vi sarà nemmeno difficile raggiungere gli alberghi vicino alle terme di Merano. Diletterete gli occhi e l’animo con gli spettacoli itineranti degli artisti provenienti da ogni parte del mondo, che trasformeranno le viuzze di Merano in un vero e proprio palcoscenico. Tra un’esibizione e l’altra, potete anche concedervi un pranzo rigenerante o un fresco aperitivo nei graziosi locali del centro.

Per assaporare ogni istante della vostra vacanza nella cittadina, ci sono gli alberghi vicino alle Terme di Merano. Tra essi spicca il Meranerhof, una maestosa struttura che si trova immersa in un parco mediterraneo. Qui troverete disponibilità, professionalità e cortesia. Lo staff sarà lieto di accogliervi con l’ospitalità tipica dell’alto Adige, accontentando le vostre richieste. La cucina è ottima e le stanze sono ampie e confortevoli. Da non lasciarsi scappare assolutamente la sosta all’area benessere, in cui si trovano bagni turchi, saune, un Fitness Center e una zona Spa attrezzatissima, in cui rilassarsi completamente. L’hotel Meranerhof è la meta ideale per un soggiorno in famiglia, in coppia, con amici o anche da soli, in quanto soddisfa a pieno ogni esigenza di divertimento, benessere e privacy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *