travel

Thailandia tour dello zodiaco nel Paese del Sorriso

Thailandia krabi

Dimmi di che segno sei e ti dirò dove andare in Thailandia. E’ la filosofia alla base di “Sign of the Zodiac”, i tour dello zodiaco che abbinano esperienze locali ai segni zodiacali. Se state programmando il vostro prossimo viaggio in Thailandia, ecco segno per segno le mete che vi suggeriscono le stelle.

Chiang Mai per il Capricorno

“Smoke on the Water” – Tour in mountain bike. L’atteggiamento ambizioso e disciplinato dei Capricorno può favorire la sovrapposizione tra vacanza e volontariato. Lungo il percorso nel Nord della Thailandia, i turisti potranno godere della vista panoramica di Doi Suthep e Doi Pui, oltre a provare l’esperienza della vita nelle tribù delle colline.

Un Acquario a Bangkok

“Talad Noi Neighbourhood” – Il segno d’aria dell’Acquario è noto per l’indipendenza e la determinazione. Questo programma alla scoperta di Bangkok è centrato sull’identità delle comunità urbane nella città. La lente si posa sullo stile di vita della comunità di Talad Noi, erede di tradizioni esplorate attraverso la conversazione e lo scambio di idee con i locali.

Phang Nga per i Pesci

“Surin Moken Experience” – La voglia di evasione dei Pesci rende le vacanze obbligatorie. Questo programma offre la possibilità di visitare la comunità dei Moken che risiede nel Parco Nazionale di Mu Ko Surin. I visitatori potranno sperimentare la cultura e l’artigianato, il mondo sottomarino con immersioni e viaggi in barca.

Esperienza a Phetchaburi per l’Ariete

“Cicloturismo a Phetchaburi” – Questo tour ciclistico di due giorni e una notte a Phetchaburi combina la bellezza delle esperienze locali thai con le attività sociali a beneficio della comunità locale di Phetchaburi. Perfetto per l’Ariete che è indipendente ed energico e non può passare molto tempo seduto a bordo piscina.

Il sud chic per il Toro

“The Luxurious Local Experience” – Un’esperienza glamour nei mari del sud della Thailandia tra le comunità del mare. Da non perdere il famoso, fresco e delizioso pesce da assaggiare direttamente davanti all’oceano. I Toro sono noti per essere affettuosi e amorevoli, ma hanno anche una naturale attrazione per il lusso e il relax.

Le gemme di Bangkok per i Gemelli

“Explore Bangkok’s Hidden Gems” – Le gemme nascoste nei vecchi quartieri di Bangkok per vivere le diverse tradizioni di sei comunità locali. Quello dei Gemelli è un segno d’aria noto per l’adattabilità a quasi tutte le situazioni in cui viene catapultato. Ecco perché le grandi città piene di nuove esperienze sono il viaggio perfetto per i Gemelli.

Phuket per il Leone

“The Phuket Explorer” – Un tour unico di Phuket dove si concentra la lunga tradizione della comunità urbana. I visitatori potranno anche immergersi nel modo agricolo locale dedicato alla produzione del riso. Il Leone è noto per la sua energia ardente e ama essere dove c’è azione.

Cross Country Thai Tour del Cancro

“The Seven Days of Thailand” – Servizio VIP per i visitatori che desiderino viaggiare da Bangkok a Ayutthaya, Phitsanulok, Sukhothai, Phrae, Chiang Rai e Chiang Mai. Il programma di sette giorni e sei notti prevede la visita dei siti storici come il Parco storico di Ayutthaya e il Parco storico di Sukhothai, entrambi siti Patrimonio dell’Umanità UNESCO. Le vacanze in famiglia sono l’ideale per il Cancro così come per tutti i segni d’acqua.

I delfini di Khanom per la Vergine

“Khanom Dolphin Conservation Tour” – Vivere il Golfo di Thailandia mentre si esplorano le isole intorno alla Baia di Khanom. I visitatori possono aiutare le comunità locali nella riforestazione della foresta di mangrovie impoverita ed esplorare la bellezza della grotta di Khao Wang Thong. Il segno della Vergine ama un itinerario definito nei dettagli ed è pronto a condividere tutto sui social.

La festa del cibo thai per la Bilancia

“Thai Local Food Experience” – Bangkok è conosciuta come la vivace capitale del cibo in Thailandia, e così anche le province confinanti Nakorn Pathom e Samut Songkram. Durante questo viaggio, la Bilancia sarà ospite nel cuore di Bangkok della comunità Nang Leong. La Bilancia ama la tranquillità e ha un debole per il romanticismo. Le loro vacanze perfette includono itinerari che bilanciano pace, cibo e varietà.

Il sensuale Scorpione a Chiang Mai

“Blissfull Journey of Rejuvenation” – Natura, relax di corpo e mente in un bellissimo viaggio naturale a Chiang Mai, immersi nella rilassante atmosfera della più famosa città di montagna della Thailandia. La natura intensa dello Scorpione gli permette di rilassarsi veramente solo dopo aver staccato totalmente la spina.

Il Sagittario a Mae Hong Son

“Flying Fishing Project” – Pesca a Mae Hong Son, non solo per apprendere lo stile di vita locale ma anche per contribuire al programma turistico locale basato sull’economia di sufficienza. Il Sagittario è raffigurato come un centauro in astrologia, armato di arco e pronto per la caccia, o in chiave più moderna con una canna da pesca pronto a pescare. Come viaggiatore è proiettato sempre verso il nuovo senza radar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *