lifestyle

Le nuove Dacia Sandero

Dacia Sandero

Nuova Dacia Sandero, Nuova Sandero Stepway e Nuova Logan: scopriamo i tre nuovi modelli della terza generazione di auto Dacia. Design completamente reinventato, dimensioni esterne contenute, linee contemporanee e un prezzo imbattibile sono le caratteristiche con cui Dacia ridefinisce il “veicolo essenziale” .
Rinnovate e modernizzate, le ultime versioni del modello emblematico e best-seller della casa automobilistica del Gruppo Renault offrono più modernità, equipaggiamenti e versatilità senza rinnegare la semplicità e l’affidabilità che ne sono alla base.

Nuova Sandero

Con spalle e passaruota marcate, Nuova Dacia Sandero sprizza una forte personalità e dà un’impressione di robustezza. Tuttavia, la linea generale è più fluida grazie al parabrezza più inclinato, al cielo ribassato, alla linea del tetto spiovente con l’antenna radio situata sul finale. Sebbene l’altezza libera dal suolo sia invariata, Nuova Sandero sembra più bassa e ben piantata al suolo, soprattutto grazie alla carreggiata più ampia e alle ruote a filo.

Sandero Stepway

Con l’altezza libera dal suolo rialzata, Sandero Stepway è la globetrotter versatile della gamma Dacia. All’esterno, il design deciso è un chiaro riferimento allo svago e all’avventura. L’immagine e il DNA da crossover di Nuova Sandero Stepway sono accentuati dalla maggiore differenziazione rispetto a Nuova Sandero. All’anteriore, è facilmente riconoscibile grazie al cofano specifico, nervato e più bombato, al logo Stepway cromato sotto la calandra e alle alette bombate sopra ai fendinebbia.

Nuova Logan

La silhouette di Nuova Logan, completamente ridisegnata, è più fluida e dinamica, leggermente allungata. La linea del tetto spiovente con l’antenna radio situata sul finale e la leggera diminuzione delle superfici vetrate laterali contribuiscono a dinamizzare la linea generale. La firma luminosa a Y, le ruote a filo e il design di miglior qualità di alcuni elementi, come le maniglie delle porte, sono attributi identici a quelli di Nuova Sandero.

Una firma luminosa inedita

I gruppi ottici anteriori e posteriori inaugurano la nuova firma luminosa a Y di Dacia Sandero. Proprio dai fari emerge la forte personalità di questa terza generazione. All’anteriore e al posteriore, una linea orizzontale collega i due gruppi ottici proseguendo nelle rispettive linee di luce e contribuendo così a creare un effetto visivo di maggiore ampiezza dei modelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *