news

Cozycozy il rivoluzionario motore di ricerca di alloggi

cozycozy

Cozycozy è la piattaforma che sta rivoluzionando le ricerche online di soggiorni di vacanza in modo imparziale e trasparente

La ricerca di una sistemazione di vacanza è sempre più complicata a causa del proliferare di siti di prenotazione e portali in cui orientarsi può essere molto complesso e dispendioso in termini di tempo, senza nemmeno la certezza, alla fine, di aver scelto l’offerta migliore.

Ecco allora l’idea geniale di Cozycozy, il primo motore di ricerca che offre la possibilità di visualizzare in modo imparziale e trasparente tutti gli alloggi disponibili per soggiorni in tutto il mondo, per un totale, al momento, di oltre 20 milioni di sistemazioni.

Il servizio consente di accedere con un’unica ricerca a tutte le soluzioni di alloggio disponibili sul web al miglior prezzo, in oltre 50 paesi, tra cui Stati Uniti, Russia, Brasile, Australia, India e Messico.

Cozycozy come funziona

Per la prima volta, un motore di ricerca presenta tutte le soluzioni di alloggio disponibili in modo imparziale e trasparente.

Che siate alla ricerca di una camera d’albergo, di un appartamento o di una casa vacanze, di una barca, di un posto letto in un ostello per la gioventù, di alloggi insoliti (tepee, iurta, casa sull’albero, ecc.) o anche più tradizionali (cabina, baita, riad, glamping, campeggio, ecc.), troverai ciò di cui hai bisogno tramite cozycozy.com, che ti propone la più ampia gamma di alloggi al mondo.

Il sito è stato progettato per aiutare i viaggiatori a confrontare, filtrare e smistare le offerte, in modo che da effettuare la ricerca con sicurezza.

Tutte le tariffe indicate sono quelle finali, al lordo di tutte le commissioni, per mantenere la trasparenza e l’imparzialità.

Con un solo clic, i viaggiatori possono ora trovare la sistemazione ideale, sempre al miglior prezzo, tra centinaia di siti specializzati come Booking.com, Airbnb, VRBO, Trip, Agoda, Hotels.com, Expedia e molti altri: cozycozy.com offre oltre 20 milioni di inserzioni.

Grazie alla sua interfaccia intuitiva e user-friendly, cozycozy.com rende facile e veloce la ricerca di alloggi su computer o cellulare e punta a diventare il punto di riferimento tra i viaggiatori! “Con cozycozy, gli utenti scelgono dove prenotare”, ha dichiarato il co-fondatore Guillaume Bril. “Non manipoliamo i dati, quindi non vedrai ‘solo 2 camere rimanenti’ o ‘20 persone stanno guardando questa offerta’.

Che tu stia prenotando in anticipo o all’ultimo minuto, cozycozy sarà il tuo strumento migliore per trovare gli ultimi alloggi disponibili. Quindi non è troppo tardi per prenotare la tua vacanza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.