Bye bye inverno, si vola al caldo!

Pubblicato il da Emmegì

Bye bye inverno, si vola al caldo!

Se il freddo dell'inverno non dà tregua, perché non prendersi una settimana per se stessi e partire alla ricerca di un po’ di sole e divertimento? Gennaio è il momento migliore grazie alle offerte di Govolo.it, l’agenzia di viaggi on-line specializzata nella vendita di biglietti aerei al miglior prezzo di mercato e di pacchetti dinamici volo+hotel, che propone settimane di mare, relax e cultura in Thailandia, Cuba o Messico.

Capitale della Thailandia, centro multiculturale e multietnico, città all’avanguardia ma con una forte tradizione religiosa, Bangkok è la prima meta consigliata per chi vuole scoprire il fascino del Sud Est Asiatico. Ci si può aggirare tra le bancarelle dei mercatini notturni oppure scorrazzare a bordo di un tuc tuc per le stradine che si intrecciano con i canali prima dell’immancabile visita al tempio Wat Phra Kaew e al Palazzo Reale.

Bangkok è anche il punto di partenza ideale per addentrarsi alla scoperta di questo meraviglioso Paese. E gennaio è il periodo migliore per assistere ad alcuni dei più importanti eventi della Thailandia. A Nakhom Phanon, capitale della provincia del nord est, si celebra il That Phanom Festival, tributo ad uno dei monumenti buddisti più venerati del Paese, il Wat Phra That Phanom. Il festival pervade le strade della cittadina per una settimana ed attrae pellegrini da ogni dove.

Sempre a gennaio, la città Chiang Rai festeggia il Wai-sa Phraya Mengrai per commemorare il re Mengrai, fondatore della città. Il festival presenta il corteo storico, gli spettacoli tradizionali e molte gare divertenti. Non lasciatevi scappare le offerte di Govolo per la Thailandia; a partire da 797 euro pacchetto con volo a/r Milano-Bangkok e 6 notti in hotel 3*** in gennaio - solo volo a/r da 575 euro.

Se preferite invece i Caraibi scegliete la cultura, il sole e il dinamismo di Cuba. L'ospitale popolazione, la natura e le tante tradizioni impreziosiscono l’arcipelago e lo rendono unico. Cuba è terra di contrasti e l’offerta naturalistica non può che lasciare tutti a bocca aperta. Per raggiungere le spiagge più belle di María La Gorda, Cayo Levisa e Ensenachos nella centrale Villa Clara, i pacchetti di Govolo.it partono da 770 euro (volo a/r Milano – L’Avana e 6 notti in hotel 3***).

E per scoprire il Paese con il maggior numero di tesori universali sul proprio territorio, il Messico, con i suoi 26 siti dichiarati Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco, Govolo.it propone le seguenti offerte: volo a/r Milano-Cancun in gennaio e 4 notti in hotel*** a partire da 659 euro - solo volo a/r a da 572 euro.

Commenta il post