Idee per un San Valentino "risparmioso"

Pubblicato il da Emmegì

Idee per un San Valentino "risparmioso"

Siete alla ricerca di un'idea per un San Valentino all'insegna del romanticismo, ma...con un occhio al risparmio? Allora oggi è il vostro giorno fortunato, perchè l’agenzia di viaggi on-line Govolo.it ha proprio ciò che fa per voi: tariffe speciali per long week-end nelle capitali più romantiche a partire da 144 euro.

Parigi non può che confermarsi ogni anno la meta speciale per il weekend di San Valentino.

Città d’arte e di storia secolare, la capitale francese offre un’atmosfera unica e romantica dove basta un attimo per sentirsi al settimo cielo. Passeggiare lungo gli Champs Elysees o imbarcarsi per una crociera privata lungo la Senna, camminare abbracciati col naso all’insù per ammirare la Torre Eiffel, visitare il Louvre o sostare nella zona del Quartiere Latino per gustare un piatto tipico in una delle brasserie più alla moda. Il pacchetto proposto da Govolo.it comprende il volo a/r da Milano, il pernottamento di 3 notti con prima colazione in hotel*** a partire da 188 euro. Solo volo a/r Milano – Parigi da 75 euro.

Altrettanto romantica e magica, Praga è una buona alternativa per il vostro San Valentino. La città offre panorami mozzafiato e con la neve che ricopre le strade ed i tetti acquista un aspetto ancora più fiabesco. Capitale moderna con più di 1.000 anni di storia, Praga è stata nominata dall’UNESCO Patrimonio dell’Umanità. In città non può mancare una visita al castello più grande del mondo o una passeggiata per il Ponte Carlo, adornato da 30 statue barocche. La proposta weekend di Govolo.it comprende il volo a/r da Milano, 3 notti con prima colazione in hotel*** a partire da 144 euro, solo volo a/r Milano – Praga da 106 euro.

Commenta il post