Tornano gli esclusivi itinerari del Maharajas’ Express

Pubblicato il da Emmegì

Tornano gli esclusivi itinerari del Maharajas’ Express

L'esclusivo Maharajas’ Express, il primo treno indiano di lusso, ha ripreso a viaggiare lungo le rotte più affascinanti dell’India del Nord, tra fortezze-gioiello, templi, tigri ed animali esotici, spettacolari complessi Patrimonio dell’Unesco e testimonianze della vita del Buddha.

L'eleganza e raffinatezza degli ambienti, l'offerta gastronomica d’eccellenza e itinerari che si snodano sulle due rotte Mumbai-Delhi e Delhi-Kolkata, toccando le località più affascinanti e suggestive dell’India del Nord rendono il viaggio a bordo del Maharajas’ Express un'esperienza indimenticabile, anche per merito di una formula dagli innumerevoli vantaggi. A parità di costi, per compiere un tour completo via terra, analogo ad uno degli itinerari del treno, sono necessari non meno di 14 giorni, senza però il comfort di poter viaggiare a bordo di un vero e proprio hotel di lusso su rotaia, senza dover mai disfare valigia o rifare il check-in.

Ospiti d’eccezione di fama internazionale si alternano periodicamente sul lussuoso treno per accompagnare gli ospiti alla scoperta dei tesori indiani, come il Dr. Divyabhanusinh Chavda, Presidente del World Wide Fund for Nature-India, o John Sergeant, pluripremiato reporter e giornalista BBC. I passeggeri possono scegliere il loro accompagnatore tra i tour di 8 giorni/7 notti e 7 giorni/6 notti che costituiscono l’offerta del treno.

Frutto della joint venture tra l’Indian Railways Catering and Tourism Corporation Limited (IRCTC) e la Cox and Kings India Ltd. (CKIL), il Maharajas’ Express dispone di 23 carrozze, tv e internet in cabina, due eleganti ristoranti, un bar esotico con la migliore scelta di birre, vini e liquori, sala d’aspetto con bar, sala giochi, boutique.

Commenta il post