Novità deluxe a Marrakech

Pubblicato il da Emmegì

Novità deluxe a Marrakech

Nuove aperture e proposte deluxe impreziosiscono l’estate a Marrakech.

A breve distanza dai famosi giardini di Menara è stato inaugurato da poche settimane il Four Seasons Hotel Marrakech che offre una versione moderna della tradizionale architettura moresca. I diversi edifici che compongono il resort, costruito su pochi livelli per non ostacolare la vista mozzafiato sulle cime innevate delle montagne dell’Atlante, sono stati intarsiati a mano e richiamano il rosa del tramonto, alternandosi alle piscine, ai sentieri nascosti e alle fresche fontane dei giardini. Tutto evoca la Medina, ricca di riad collegati da portici, corridoi e cortili.

Il Four Seasons Hotel Marrakech è una vera oasi romantica, con spazi privati ed esperienze da condividere. Ogni camera e suite ha il proprio balcone o terrazza, per il piacere di una prima colazione o di una cena à deux. Per la cura del corpo e dell’anima, la Neroil Spa Pavilion, raggiungibile attraverso un ingresso privato, è dotata di due lussuose suites spa, di un contemporaneo hammam e di un menù trattamenti da Mille e Una Notte, per una fuga romantica tra i colori e i profumi degli olii marocchini.

Il Four Seasons Hotel Marrakech si trova nel cuore della città, con facile accesso ad una passeggiata per la Medina ed i leggendari souk. I campi da tennis sono all’interno della proprietà che si estende su 16 ettari, mentre 4 golf club si trovano a soli 15 minuti di macchina. Il concierge è a disposizione degli ospiti per organizzare ogni visita e curiosità legata alla città o per raggiungere le montagne dell’Alto Atlante in elicottero, prendere un quad per esplorare le pianure del deserto, il canyon e le colline rocciose a pochi minuti dalla città.

www.fourseasons.com

Un altro leggendario palazzo da mille e una notte, La Mamounia , quest’estate apre eccezionalmente le sue porte per far vivere anche ai visitatori esterni un’esperienza indimenticabile. Fino al 21 settembre l’acquisto dello speciale ‘Day Pass’ del costo di MAD 1.000 (Euro 88) a persona, consente di usufruire dei lussuosi servizi dell’hotel. Sarà così possibile rilassarsi a bordo piscina o sperimentare la pluripremiata Spa (trattamenti benessere a pagamento). Il ‘pass’ permette l’accesso alla piscina esterna trattata con ozono e alla piscina interna della Spa, l’utilizzo dei campi da tennis e delle attrezzature sportive nel Fitness Pavillon, il pranzo al Pavillon de la Piscine (bevande non incluse) e una dolce delizia pomeridiana al Bar Le Menzeh preparata dal pasticcere Richard Bourlon.

www.mamounia.com

Commenta il post